Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 63142  Discussioni create: 40018  Messaggi inviati: 259945
Iniziata: 5 settimane fa   Ultimo aggiornamento: 3 settimane fa   Visite: 571

0
0 / 0
Rev.1 Segnala

Ho un problema con la linea fisa telefono,dopo 10 anni con la Tiscali,decido di fare disdetta e receso della linea,tutto bene,solo che mi trovo con la linea Tim,io non ho fatto nesun contratto con la Tim,me dicono che ho fatto il contratto il 18 di luglio  ero in vacanza,non ho firmato niente,y adesso mi trovo la linea Tim che non ho mai richiesta,loro mi dicono che verificheranno ma sono passati 5 mesi e non so como devo risolvere il problema,ringrazio se mi potete dare un consiglio, Tina

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve Augustina, le sono arrivate delle bollette TIM? Le ha pagate?


 

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito