Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 64685  Discussioni create: 40142  Messaggi inviati: 260210
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3823

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti!

A dicembre approfittando di un'offerta web ho attivato Absolute Adsl Infostrada, in pratica con 19 euro mensili per 1 ANNO fornivano adsl illimitata e chiamate in cui pagavi solo lo scatto (per la cronaca ero già cliente loro)

Il problema è che dopo un paio di mesi alal priam bolletta mi accorgo che qualcosa non va: SEMPLICE non hanno applicato lo sconto promozione e sto pagando come se quell'anno fosse gia passato! E qua iniziano i problemi, chiamando il 155 mi sento dare ragione ma mi sento offrire la proroga dello sconto (lei ha pagato per 4 mesi il prezzo no nscontato benissimo le spostiamo la promozione di 4 mesi) e io "no scusi io ho accettaoun prezzo vorrei il ricalcolo delle bollette o comuqnue lo storno dalle successive" e qui una vera e propria violazione dei diritti del consumatore "QUESTO LO DECIDERA' L'AMMINISTRAZIONE"

Ma scusate non è mio diritto avere indietro quei soldi?

Adesso ho ricevuto una lettera, e come temevo hanno fatto di testa loro...mi hanno spostato la promozione!

Come devo fare?

Io inizio a non pagare le bollette e vediamo???

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Aggiungo: secondo me è una cosa che fanno regolarmente per fare più soldi..a pensar male non si fa mai peccato

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti.

Mi sono iscritto solo adesso perciò scusate la mia ignoranza nell'usare un forum. Ho letto la discussione e il problema di elwood82 riguarda anche me. Infostrada-Wind mi attiva un contratto All Inclusive L a 29,95 Euro mensili per due anni (mi manda anche copia del modulo di contratto via mail). Tutto bene fino alla prima bolletta che risulta essere a prezzo pieno di 44,95 Euro mensili. Reclamo al 155. L'operatore prende nota dicendomi che purtroppo i tempi sono lunghi, comunque prima della prossima bolletta e apre una pratica di reclamo. Arriva la seconda bolletta. Altro reclamo. Tergiversano. "Ci richiami fra qualche giorno vedremo cosa si può fare". Adesso mi comunicano che la promozione partirà dal 7 Gennaio 2013 e non dal 9 Agosto 2012 comunque sempre per due anni. Ma per cinque mesi mi fanno pagare la tariffa piena. Come ci si può comportare? Oramai la scadenza del pagamento é prossima. Lavorare di raccomandate serve a poco: dopo due anni di contenzioso e raccomandate sono riuscito, anche con l'aiuto di una associazione, a redimere una controversia con Telecom. La proverbiale caduta dalla padella alla brace. Saluti a tutti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito