Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 66957  Discussioni create: 40400  Messaggi inviati: 260550
Iniziata: 8 mesi fa   Ultimo aggiornamento: 8 mesi fa   Visite: 1959

0
0 / 0
Rev.1 Segnala

Buongiorno, ho ricevuto alcuni giorni fa una raccomandata A/R dallo studio legale Cenci  Maurizio con sede a Milano (num. tel 067 finale) con la quale mi chiede, per evitare evitare il ricorso giudiziale da parte di Vodafone, di poter defini re bonariamente la situazione. L'avvocato scrive a nome della società Gestione Rischi  s.r.l.u (Ge.Ri) la quale, a detta dell'avvocato, ha ricevuto l'incarico di verificare se sussite la possiblità di definire bonariamente il contenzioso, e devo contattare  entro 3 giorni questo avvocato oppure un numero fisso allo 070 (cagliari) che credo sia il numero della Ge.Ri. La presente lettera è da interndersi come ultimo avviso.


L'importo richiestomi è di euro 182 + 12 di interessi + 28 di spese per un totale di 221 euro.


Ho avuto vari contatti con il call center Vodafone senza mai risolvere il problema, e a maggio 2020 ricevo una prima raccomandata da una certa società 


Dopo vari contatti con il call center andati a vuoto, ricevo una prima raccomandata da parte di una societa SELECTA CUSTOMER SERVICE alla quale era stao affidata il recupero del credito. Non ho mai risposto e ne loro mi hanno mai mandato altro.


Ieri ricevo quest'altra raccomadata da quest'altra società di recuper crediti.


Mi chiedo se bisogna fidarsi di queste agenzie? E' vero che hanno ricevuto l'incarico da Vodafone? A me Vodafono non miha mai comunicato ne di aver ceduto il credito, ne di aver incaricato altre società. 


Se non rispondo a cosa potrei andare incontro? 


Mi conviene andare da un mio avvocato per evitare la messa in mora?


Grazie.


 

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno, anche io stamattina ho ricevuto la stessa raccomandata per conto Vodafone con un ammontare di 400€. Purtroppo ho dovuto tagliare alcune spese per poter aiutare i miei genitori per problemi economici, e sinceramente pagare quella cifra in questo momento non mi è possibile. Se non li contatto entro 3 giorni ( come descritto nella missiva ) succede qualcosa?  Potrei avere una lunga lista di persone dietro la porta per riscuotere questa cifra? Grazie!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito