Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 63871  Discussioni create: 40063  Messaggi inviati: 260033
Iniziata: 3 mesi fa   Ultimo aggiornamento: 3 mesi fa   Visite: 263

0
0 / 0
Rev.1 Segnala

Salve,vi scrivo per un consiglio e capire un poco alcune cose perché da ormai 3 anni cioè da quando sfortunatamente ho comprato il cubo della 3 per la connessione internet ,ho problemi . 


Ho chiuso il contratto pochi mesi dopo averlo acquistato e per via di una bolletta di 101 euro di soglie extra che mi sono ritrovata a marzo del 2016 dopo aver pagato gennaio e febbraio senza problemi e senza che nella app che facevano scaricare loro proprio per controllare i giga e non superamento soglie ,non risultava assolutamente nulla!!


Ho pure conservato gli screenshot dei mesi dove soglie extra risultavano proprio zero ,quindi navigavo poco e tranquilla di non superare vista l'app che segnalava . 


Andando in un negozio della 3 la commessa mi ribadiva di aver ragione io guardando l'app  e non solo ,chiamando proprio il personale 3 lei stessa ,gli stessi addetti ai computer non notavano alcun extra tanto da aprirmi 2 segnalazioni in diversi giorni per togliere questi soldi  e in più tanti 45 cent in diversi giorni che risultavano e di cui neanche loro sapevano darmi spiegazioni(in quel periodo non ero la sola ad avere questo problema). Dopo un po'di giorni vengo chiamata dalla 3 per dirmi che dovevo pagare  i 101 euro nonostante gli facevo presente che in ben 2 chiarimate agli uffici tecnici non risultava alcun extra infatti vi era la segnalazione per eliminare l'addebito ed in più la stessa commessa del negozio nella mia app non rilevasse nulla . A quel punto mi sono impuntata ,mi son sentita presa in giro ed ho chiuso il contratto a maggio ,dopo un mese di chiamate e discussioni e la bolletta extra non l'ho pagata mai. . 


Il mese successivo mi sono trasferita tra l'altro e quindi non ho mai ricevuto alcuna comunicazione scritta ma chiamate dal recupero crediti fino ad ora . Ho risposto solo ad una di un signore maleducato e che minacciava di dover pagare ben 400 euro ,che dovevamo  accordarci ,che in maniera arbitraria e apposta  mi ero trasferita in altra sede per non pagare  (in caso per 100 euro facevo un trasferimento ..) e che non l'avevo comunicato all'azienda ..oltre neanche sentire le mie motivazioni e da allora ho bloccato tutto . Per due anni se n'è occupata un'agenzia ed ora un'altra che proprio ieri via SMS mi manda questo messaggio : 


CONSIDERATI I SOLLECITI PRECEDENTI SENZA RISCONTRO VI INFORMIAMO DELLA POSSIBILITA' DI CHIUSURA BONARIA INFO AL0350951713 PRT ..... 

Ora vorrei capire il significato di questo messaggio .se vogliono chiudere e aprire per via legali in altro modo e questo cosa comporta e che tempi .

Grazie mille a chi potrà rispondermi 

 

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito