Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 64813  Discussioni create: 40153  Messaggi inviati: 260223
Iniziata: 6 mesi fa   Ultimo aggiornamento: 6 mesi fa   Visite: 348

0
0 / 0
Rev.1 Segnala

Salve, quasi un anno fà ho prestato la postepay evolution a un mio amico per fare una sim iliad con addebito automatico, lo feci perchè lui non c'è l'aveva e perchè sinceramente mi fidavo e volevo fidarmi. Ora fà finta di non ricordarsi, di non aver tempo per verificare e altre scuse di questo tipo e iliad:


- non vuole darmi una conferma ufficiale che lui è sulla mia scheda per la legge sulla privacy anche se sono stato io a metterlo sulla mia sim e ho già tutti i suoi dati, insomma non sto chiedendo i tabulati delle sue chiamate...


- non vuole darmi la possibilità di entrare nel mio vecchio profilo iliad per verificare se risulta un altro numero sulla mia carta


- non vuole darmi conferma che la postepay sulla quale poggia la sua sim è la mia, questo non violerebbe la legge sulla privacy in quanto è il numero della mia carta.


- non mi dicono ai sensi di quali articoli non possoo aiutarmi quindi si rifiutano arbitrariamente


- insomma iliad non vuole alzare un dito...


 


Ma...


 


Con un operatore già sono entrato nel mio vecchio profilo e abbiamo già visto che lui è sulla mia scheda un altro ancora ha già confermato  che entrando nel profilo di lui che poggia sulla mia scheda, insomma abbiamo fatto tutto quello che loro invece sostengono di non poter fare e ho anche la registrazione telefonica, ho anche tutti i dati di questo amico. Ho anche tante altre registrazioni telefoniche in cui dicono il falso, si contraddicono gli uni con gli altri e si rifiutano risolvere la situazione.


Loro vorrebbero che disattivi la mia postepay evolution per farne un altra ma oltre ad essere evitabile e a costare 10 euro, è anche un casino per rimettere i contratti su di essa.


 


La situazione non si è risolta in quanto iliad non vuole darmi una conferma ufficiale per mail, inoltre se il mio amico chiamasse avrebbe tutta un altra versione rispetto a quella degli operatori disponibili che mi sono venuti in contro e la cosa si coplicherebbe ulteriormente.


E' incredibile questo comportamento... spero di trovare un aiuto per portarli a collaborare e magari dimostrarli che invece sono tenuti a risolvere questa piccolezza. Penso che ci sarà qualche legge che gli imponga  di risolvere questo disguido, ci sicuramente qualcosa che gli impone di dire la verità e di risolvere i problemi. Inoltre ho le prove che dicono il falso.


Ringrazio in anticipo le eventuali risposte


 

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito