Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 63871  Discussioni create: 40063  Messaggi inviati: 260033
Iniziata: 3 mesi fa   Ultimo aggiornamento: 3 mesi fa   Visite: 725

0
0 / 0
Rev.1 Segnala

Salve,


ho acquistato un anno fa una vettura che mi è stata consegnata con delle macchie sui sedili. Ho fatto presente la cosa alla concessionaria che mi ha riconosciuto il danno ma purtroppo sto aspettando da un anno intero che i  miei sedili vengano sostituiti .


Ad oggi non ho notizie su quando i sedili arriverano nè quando hanno intenzioni di cambiarmeli.


Sinceramente sono davvero stufo della situazione anche perchè ogni mese pago la rata dell'auto e pensare che devo tenere i sedili della mia auto nuova in queste condizioni mi fa davvero arrabbiare.


Mi piacerebbe avere un consiglio da voi su cosa potrei fare per far valere i miei diritti


Grazie per l'aiuto

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito